

ICE PEACH® Pesca premium di consistenza croccante, molto dolce e gustosa.
Matura durante la prima quindicina di luglio.
Con un albero di Pesco ICE PEACH ME® di Fruit Me potete godervi la vostra frutta preferita coltivata sulla terrazza, sul balcone o in un piccolo giardino.
ICE PEACH ME® di Fruit Me sarà felice di crescere in vaso per diversi anni .
Condividi l'emozione di assaporare una pesca particolare, croccante, molto dolce e gustosa, ma soprattutto sorprendentemente Bianca, unica nel suo genere.
L’esposizione della pianta di Pesco bianco si consiglia sempre in pieno sole.
Il Pesco ICE PEACH ME® è uno degli alberi da frutto maggiormente coltivati in nord Europa, cresce bene nei giardini da terrazza e nei balconi da -15° a + 40°.
Coltivati in vasi ben drenati e concimati, non è necessario annaffiarli spesso, indicativamente 2 cm a settimana, preferibile con un'innaffiatoio simulando la pioggia sul terreno ma evitando rami e tronco.
ICE PEACH ME® Matura durante la prima quindicina di luglio e produce una pesca premium di consistenza croccante, molto dolce e gustosa, dalla forma uniforme e arrotondata. Peso medio 200 gr / frutto.
Nei mesi freddi da Dicembre a Febbraio per il pesco nano potatura conservativa.
Si consiglia per una pianta di pesco in vaso di usare vasi di 35/40 cm con terriccio drenante o specifico per alberi da frutto in vaso.
Varietà auto impollinante e molto decorativa.
Le pesche ice peach hanno un contenuto di antiossidanti superiore a quello di altre pesche standard.
Pesche di un colore bianco-avorio, si possono conservare in frigorifero per circa 3 settimane mantenendo inalterato il loro gusto e garantendo un’ottima degustazione.
Gli alberi sono innestati su porta innesti di ultima generazione a crescità ridotta.