

Peach Me Donut La pesca tabacchiera piatta, facile da mangiare.
Pesche schiacciate molto aromatiche e saporite.
Matura a metà luglio.
PEACH ME DONUT di Fruit Me è una pesca tabacchiera dolce e sarà felice di crescere in vaso per diversi anni .
Matura a metà luglio.
La pesca piatta, facile da mangiare, molto aromatica e saporita.
Le pesche schiacciate - PEACH ME DONUT - vanno posizionate in pieno sole, posizione ideale per il tuo albero di pesco in vaso.
Peach Me Donut è uno degli alberi da frutto in vaso maggiormente coltivato in Emilia Romagna, vive bene nel patio o sui giardini da terrazzi.
Coltivati in vasi ben drenati e concimati, non è necessario annaffiarli spesso, indicativamente 2 volte a settimana, preferibile con un annaffiatoio simulando la pioggia sul terreno ma evitando rami e tronco.
Già dalla metà luglio potrete assaporare le vostre pesche dalla pola dolcissima, succosa e molto aromatica; una pesca tabacchiera, schiacciata e facile da coltivare e da mangiare.
Resiste ben tra le temperate continentali da -15° a + 40°. si consiglia nella stagione fredda di tenere la pianta al riparo, se possibile.
Potatura nei mesi freddi da Dicembre a Febbraio, un operazione necessaria consentirà alla pianta di fiorire al ritorno della bella stagione.
PEACH ME DONUT sono le pesche schiacciate o pesca tabacchiera, la cultura di questa pesca si dice che abbia origine sulle pendici dell’Etna all'iniziò 1800, oggi la si coltiva anche in tutte le parti dell’Italia, particolarmente anche in Romagna chiamate pesche saturnine.
PEACH ME DONUT è una pesca tabacchiera molto dolce, spesso la si trova utilizzata nell'industria dolciaria, un'idea visto la sua maturazione in piena estate è quella di utilizzarla per fresche granite di frutta.
Varietà auto impollinante e molto decorativa.
Gli alberi sono innestati su porta innesti di ultima generazione a crescita ridotta.