Vi informiamo che il nostro sito web utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Peach Me Yellow

Peach Me Yellow

Peach Me Yellow - La pesca gialla classica dalla consistenza dura, succosa e aromatica.

Matura a metà Agosto.

Un albero di Pesco nano come Peach Me Yellow di Fruit Me, può arredare il tuo piccolo giardino, balcone o nel patio.

Peach Me Yellow di Fruit Me sarà felice di crescere in vaso per diversi anni, con un vistosa fioritura in primavera e fogliame colorito in autunno.

Coltivare nel proprio balcone, in un vaso o piccolo patio una piata di pesco Fruit Me  Peach Me Yellow per autoconsumo, consente di gustare il frutto al meglio, in quanto si ha la possibilità di raccogliere la pesca gialla al momento della sua maturazione completa, assaporando le pesche gialle ancora più dolci.

L’esposizione della pianta di Pesco nano da vaso si consiglia in pieno sole.

Il Pesco Peach Me Yellow  è uno degli alberi da frutto maggiormente conosciuti e coltivati nei balconi soprattutto nelle zone temperate resiste da -15° a + 40°.

Coltivati in vasi ben drenati e concimati, non è necessario annaffiarli spesso, indicativamente 2 cm a settimana, preferibile con un annaffiatoio simulando la pioggia sul terreno ma evitando rami e tronco.

Peach Me Yellow  Matura a metà agosto. produce una pesca gialla dalla consistenza dura, succosa e aromatica.

Nei mesi freddi da Dicembre a Febbraio per il pesco nano potatura conservativa.

Si consiglia per una pianta di pesco in vaso di usare vasi di 35/40 cm con terriccio drenante o specifico per alberi da frutto in vaso.

Varietà auto impollinante e molto decorativa.

Gli alberi sono innestati su porta innesti di ultima generazione a crescita ridotta.